BMW Golf&Chill.

La nuova After Work Challenge.

BMW Golf&Chill.
La nuova After Work Challenge.

BMW (Svizzera) SA consolida il proprio impegno in ambito golfistico con un nuovo formato, concepito specificamente per golfisti che lavorano.

Da una parte siete in cerca della sfida sportiva, d’altro canto però solo di rado avete tempo per tornei di golf che durano intere giornate? Allora la BMW Golf & Chill After Work Challenge è la competizione ideale per voi! Il torneo si svolge esclusivamente su nove buche, ha luogo nei giorni feriali e inizia nelle ore pomeridiane. È dunque possibile, anche dopo una giornata in ufficio, approfittare delle ore serali per affinare le proprie abilità golfistiche, elemento particolarmente interessante soprattutto per golfisti ambiziosi. La partita su nove buche si può coniugare anche con impegni familiari e lavorativi data la sua breve durata. Ma non è tutto, naturalmente sono previsti anche fantastici premi!

Dopo il torneo vi invitiamo al «Chill». Nel BMW After Work Lounge potete fare networking, scambiarvi opinioni sulla vostra partita o semplicemente trascorrere la giornata accompagnati dalle delicate sonorità del DJ.



BMW Golf&Chill Afterwork Challenge

Quando?
Venerdì 9 luglio 2021, a partire dal pomeriggio
Dove?
Golf Küssnacht am Rigi
Tassa di iscrizione?
CHF 95,– (inclusa IVA)


Registratevi direttamente qui:

Link per la registrazione

In caso di domande riguardanti l’impegno di BMW nel mondo del golf potete rivolgervi in qualsiasi momento al team BMW Golfsport! Non dovrete far altro che inviare un’e-mail a: bmwgolfcup@ra-sta.de